Cottu Giovanna

Giovanna Zuanna Cottu nasce in Ollolài nel 1964. Si laurea  in Lingue e Letterature straniere moderne nell’Università di Bologna, insegna per anni l’inglese e il francese nelle scuole secondarie. Ha lavorato nel CTEP (Centro Territoriale di Educazione Permanente) di Nuoro, dove ha insegnato inglese. L’interesse per le lingue “altre” non la distolgono dal grande amore per la sua lingua materna, il sardo. Nel 2003-2004 frequenta, presso il Consorzio Universitario di Nuoro, il Master in Tradutzione in Limba Sarda e Istùdios Interculturales, promosso dall’Università di Barcellona. Negli anni 2004-2005, frequenta il Master Formazione sulla Cultura Sarda. Nel 2006, con un progetto finanziato dalla L. 482/99, svolge una serie di lezioni per maestri e professori in un corso di aggiornamento nell’Istituto comprensivo di Benetutti. È sposata e vive a Nuoro. Assieme al marito condivide e coltiva lo studio della lingua sarda.

Rimani aggiornato su offerte ed eventi.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!

Sempre informati sulle ultime novità, sarai sempre aggiornato sulle nostre offerte, sui nostri prossimi eventi, sui nostri autori, su tutte le iniziative e molto altro ancora.

Per qualsiasi informazione non esitate a contattarci.

COME POSSO CONTATTARVI?

Se hai delle domande da fare o vuoi richiedere informazioni, o semplicemente esprimere le tue opinioni, usa il pulsante sottostante.

MODULO DI CONTATTO

INFO CONTATTI

mailbox

via Mercadante 1 09045,
Quartu Sant'Elena (CA)

phone_touchpad

Tel. +39 3478797902

Se hai delle domande da fare o vuoi richiedere informazioni, fare proposte e segnalazioni, o semplicemente esprimere le tue opinioni, puoi farlo compilando i seguenti campi.
Tutti i campi contrassegnati con * sono obbligatori

Home » Prodotti » Cottu Giovanna

Visualizzazione di tutti i 3 risultati

Mostra filtri
Chiudi

Zuanne Maria Angioy

10,00
Omines e feminas de gabbale: Vol. 7 Il 7° volume della collana è dedicato a Zuanne Maria Angioy, personaggio tragico, eroe sfortunato della rivoluzione antifeudale sarda di fine Settecento, nonostante studi e ricerche, è ancora oggi un personaggio misterioso e da scoprire.
Chiudi

MARIANNA BUSSALAI

10,00
Omines e feminas de gabbale: Vol. 9 Il 9° volume della collana è dedicato a Marianna Bussalai, poetessa di Orani sicuramente il personaggio meno conosciuto e meno noto e comunque ignorato dalla “grande storia”.
Chiudi

OMINES E FEMINAS DE GABBALE

150,00
Collana di 15 volumi con le biografie dei maggiori personaggi politici, intellettuali e scrittori della cultura Sarda. Scritto in sardo campidanese e sardo logudorese.