Home » Prodotti » Collana

Visualizzazione di tutti i 5 risultati

Mostra filtri
Chiudi

SU TEMPUS CHI PASSAT

110,00
Collana di 3 volumi - Il Tempo che Passa La collana "Su tempus chi passat/Il tempo che passa" è un'opera in un certo qual modo enciclopedica. È costituita da 4 volumi ed è dedicata alla descrizione del mondo sardo, sopratutto quella dei campidani, di cultura prevalentemente contadina che si esprime in lingua sarda campidanese.
Chiudi

BIBLIOTECA DELL’IDENTITÀ

80,00
Collana di 8 volumi La collana contiene la raccolta completa degli otto volumi della "Biblioteca dell'Identità", degli scritti importantissimi dal punto di vista socio-economico-culturale che aiutano a capire appieno la storia e la cultura Sarda, cosa la rende così unica e come è evoluta negli ultimi secoli.
Chiudi

ATOBIUS

30,00
Collana di 3 volumi Studiosi e appassionati si sono incontrati per discutere si tutte le forme di poesia improvvisata, il "cantu de sei" come viene comunemente chiamato in sardo campidanese o "sos versos a bolu" come viene chiamato in logudorese.
Chiudi

S’ISCOLA

100,00
S'iscola è una raccolta di 15 volumi di fiabe, novelline popolari, leggende e favole, racconti della tradizione popolare, contos e contixeddos accompagnate da stupende illustrazioni a colori.
Chiudi

OMINES E FEMINAS DE GABBALE

150,00
Collana di 15 volumi con le biografie dei maggiori personaggi politici, intellettuali e scrittori della cultura Sarda. Scritto in sardo campidanese e sardo logudorese.