Pugioni Maurizio

Maurizio Pugioni - Nato ad Alghero il 25 settembre 1731 morì nella stessa città il 9 febbraio 1803. Fequentò con profitto la scuola umanistica e aderì alla Compagnia di Gesù, l'ordine religioso noto cone Societas Jesu fondato da Sant'Ignazio di Loyola. Come sacerdote gesuita volle approfondire gli studi di filosofia e di teologia applicandosi con grande tenacia ed insegnando quindi teologia morale nell'univeristà di Sassari in cui divenne cattedratico.

Rimani aggiornato su offerte ed eventi.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!

Sempre informati sulle ultime novità, sarai sempre aggiornato sulle nostre offerte, sui nostri prossimi eventi, sui nostri autori, su tutte le iniziative e molto altro ancora.

Per qualsiasi informazione non esitate a contattarci.

COME POSSO CONTATTARVI?

Se hai delle domande da fare o vuoi richiedere informazioni, o semplicemente esprimere le tue opinioni, usa il pulsante sottostante.

MODULO DI CONTATTO

INFO CONTATTI

mailbox

via Mercadante 1 09045,
Quartu Sant'Elena (CA)

phone_touchpad

Tel. +39 3478797902

Se hai delle domande da fare o vuoi richiedere informazioni, fare proposte e segnalazioni, o semplicemente esprimere le tue opinioni, puoi farlo compilando i seguenti campi.
Tutti i campi contrassegnati con * sono obbligatori

Home » Prodotti » Pugioni Maurizio

Visualizzazione di 1 risultato

Mostra filtri
Chiudi

La spedizione della flotta francese contro la Sardegna

15,00
La ristampa anastatica del volume di Padre Maurizio Pugioni La spedizione della flotta francese contro la Sardegna, con un esaudiente introduzione storica e bibliografica del prof.