Moi Massimo

Massimo Moi, è nato a Quartu Sant’Elena (Cagliari), il 10/06/1977, è un giornalista pubblicista, che opera nell’ambito della comunicazione, con esperienze nella carta stampata (dal 2003 al 2009) nei quotidiani, il Giornale di Sardegna (2003-2006) e l’Obiettivo (2003-2009). Ha lavorato presso l’Ufficio Stampa del Comune di Cagliari, nell’anno 2011, e da tre anni esercita l’attività di addetto stampa per associazioni teatrali, deputati, e centri impegnati nel tema della violenza di genere e stalking. Dal 2011 è responsabile della comunicazione e progettista dell’A.Se.Con (Amici senza Confine), Ong sarda riconosciuta dal Ministero degli Affari Esteri che opera nel settore della cooperazione internazionale e dell’educazione allo sviluppo. Dal 2011 al 2013 ha tenuto docenza, come cooperante, nella scuola superiore di Cagliari Sandro Pertini, nell’ambito del progetto “Culture in Movimento”, finanziato dalla Fondazione Banco di Sardegna. Attualmente, è promotore della Prima Rete di Coordinamento Regionale della Cooperazione Decentrata, con il sostegno della Fondazione con il Sud. E’ membro dell’FQTS (Formazione Quadri Terzo Settore), con competenza nel settore comunicazione sociale, e del Forum Sad (Forum Sostegno a Distanza). Per l’Alfa Editrice, ha svolto attività di consulenza ed editing.

Rimani aggiornato su offerte ed eventi.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!

Sempre informati sulle ultime novità, sarai sempre aggiornato sulle nostre offerte, sui nostri prossimi eventi, sui nostri autori, su tutte le iniziative e molto altro ancora.

Per qualsiasi informazione non esitate a contattarci.

COME POSSO CONTATTARVI?

Se hai delle domande da fare o vuoi richiedere informazioni, o semplicemente esprimere le tue opinioni, usa il pulsante sottostante.

MODULO DI CONTATTO

INFO CONTATTI

mailbox

via Mercadante 1 09045,
Quartu Sant'Elena (CA)

phone_touchpad

Tel. +39 3478797902

Se hai delle domande da fare o vuoi richiedere informazioni, fare proposte e segnalazioni, o semplicemente esprimere le tue opinioni, puoi farlo compilando i seguenti campi.
Tutti i campi contrassegnati con * sono obbligatori

Home » Prodotti » Moi Massimo

Visualizzazione di 1 risultato

Mostra filtri
Chiudi

GUIDA CON LA TESTA

10,00
Partendo dal principio: "la sicurezza è una cultura, un modo di pensare e di agire, non è solo conoscenza di regole e capacità di guida", il volume illustra il corretto modo di vivere l'ambiente urbano, da motorizzati e non; diretto ai più giovani, insegna loro uno stile di vita e di guida consapevole e delle attenzioni necessarie ai rischi della strada.