Cogoni Antonio

Antonio Cogoni, nato il  2 giugno 1952 a Quartu S. Elena, è ivi residente e lavora a Cagliari presso il Consorzio Trasporti e Mobilità. Per oltre vent’anni (1980 – 2002) ha svolto diversi ruoli nel sindacato, dalla struttura di fabbrica a quella nazionale, rivestendo per conto della Confederazione Generale Italiana del Lavoro incarichi e ruoli in vari organismi interni e rappresentandola in vari enti pubblici e privati.

Rimani aggiornato su offerte ed eventi.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!

Sempre informati sulle ultime novità, sarai sempre aggiornato sulle nostre offerte, sui nostri prossimi eventi, sui nostri autori, su tutte le iniziative e molto altro ancora.

Per qualsiasi informazione non esitate a contattarci.

COME POSSO CONTATTARVI?

Se hai delle domande da fare o vuoi richiedere informazioni, o semplicemente esprimere le tue opinioni, usa il pulsante sottostante.

MODULO DI CONTATTO

INFO CONTATTI

mailbox

via Mercadante 1 09045,
Quartu Sant'Elena (CA)

phone_touchpad

Tel. +39 3478797902

Se hai delle domande da fare o vuoi richiedere informazioni, fare proposte e segnalazioni, o semplicemente esprimere le tue opinioni, puoi farlo compilando i seguenti campi.
Tutti i campi contrassegnati con * sono obbligatori

Home » Prodotti » Cogoni Antonio

Visualizzazione di 1 risultato

Mostra filtri
Chiudi

STORIE DI ALTRI TEMPI

14,00
S'unda manna si abbatte su Quartu S.Elena... Il paese viene in gran parte distrutto. Il protagonista è testimone della tragedia, del dramma vissuto dal popolo e della solidarietà che rese possibile l'opera di ricostruzione.