Bachis Claudio

Claudio Bachis è nato nel 1956; ha raccontato la sua storia professionale e umana nel libro autobiografico “Vita da sbirro” pubblicato da Robin Edizioni (opera con la quale ha rappresentato la Polizia alla Fiera Internazionale del Libro di Torino nel 2007).

Sovrintendente capo della Polizia di Stato, ha lavorato negli uffici della Digos di Milano nei tormentati “anni di piombo”. Nel periodo trascorso alla questura di Cagliari è stato un componente della Squadra Tifoserie dove ha avuto l’opportunità di osservare da vicino il mondo del calcio e delle tifoserie in particolare. Da due anni ha lasciato la Polizia.

Rimani aggiornato su offerte ed eventi.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!

Sempre informati sulle ultime novità, sarai sempre aggiornato sulle nostre offerte, sui nostri prossimi eventi, sui nostri autori, su tutte le iniziative e molto altro ancora.

Per qualsiasi informazione non esitate a contattarci.

COME POSSO CONTATTARVI?

Se hai delle domande da fare o vuoi richiedere informazioni, o semplicemente esprimere le tue opinioni, usa il pulsante sottostante.

MODULO DI CONTATTO

INFO CONTATTI

mailbox

via Mercadante 1 09045,
Quartu Sant'Elena (CA)

phone_touchpad

Tel. +39 3478797902

Se hai delle domande da fare o vuoi richiedere informazioni, fare proposte e segnalazioni, o semplicemente esprimere le tue opinioni, puoi farlo compilando i seguenti campi.
Tutti i campi contrassegnati con * sono obbligatori

Visualizzazione del risultato

Mostra filtri
Chiudi

DIARI DI CURVA

14,00
La passione per il calcio vissuta tra i campi improvvisati di una piccola periferia dell’entroterra sardo, la voglia di libertà racchiusa in un pallone, un sogno adolescente che diventa realtà. Il riscatto di una vita, di un’intera isola.