Atzori Giuseppe

Giuseppe Roberto Atzori, è nato a Cagliari e vive a Quartu S.Elena. Ha conseguito la maturità al liceo Artistico nel 2002, indirizzo grafica pubblicitaria. Attualmente è iscritto al corso di laurea in Beni Culturali all’Università di Cagliari. Le sue passioni sono il disegno e la musica.

Rimani aggiornato su offerte ed eventi.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!

Sempre informati sulle ultime novità, sarai sempre aggiornato sulle nostre offerte, sui nostri prossimi eventi, sui nostri autori, su tutte le iniziative e molto altro ancora.

[mc4wp_form id="74"]

Per qualsiasi informazione non esitate a contattarci.

COME POSSO CONTATTARVI?

Se hai delle domande da fare o vuoi richiedere informazioni, o semplicemente esprimere le tue opinioni, usa il pulsante sottostante.

MODULO DI CONTATTO

    INFO CONTATTI

    mailbox

    via Mercadante 1 09045,
    Quartu Sant'Elena (CA)

    phone_touchpad

    Tel. +39 3478797902

    Se hai delle domande da fare o vuoi richiedere informazioni, fare proposte e segnalazioni, o semplicemente esprimere le tue opinioni, puoi farlo compilando i seguenti campi.
    Tutti i campi contrassegnati con * sono obbligatori

    Home » Catalogo » Atzori Giuseppe

    Visualizzazione di tutti i 3 risultati

    Mostra sidebar
    Chiudi

    SU CONILLU BEFFIANU

    10,00
    S'Iscola - Vol. 11 Con “Su conilliu beffianu”, ovvero con questi contos e contixeddus continua la produzione letteraria di Franco Carlini che si dimostra ancora una volta scrittore delizioso e raffinato conoscitore delle tecniche espressive, di quelle sarde in primis.
    Chiudi

    PARISTORIAS A SUPRA DE SOS NURAGHES

    10,00
    S'Iscola - Vol. 9 Questa raccolta di novelle popolari Paristorias a supra de sos nuraghes legate a siti archeologici presenti nel nostro territorio vuol far conoscere un’importante dimensione della civiltà sarda: quella archeologica appunto.
    Chiudi

    PARISTORIAS A SUPRA DE SOS LOGOS DE SARDINNA

    10,00
    S'Iscola - Vol. 8 Novelle popolari che hanno l’intento di render noti, non solo usi e costumi del nostro popolo ma anche i luoghi e i paesaggi della Sardegna.