Atzei Veronica

Veronica Atzei è nata a Cagliari nel 1978 e vive a Turri, paese della Marmilla. Laureata in Lingue e Letterature Straniere e ha conseguito il Master Approcci interdisciplinari nella didattica del sardo all’Università di Cagliari.

Parla la lingua sarda, italiana, inglese e francese ed è guida turistica.

Da diversi anni lavora con la lingua sarda e ha condotto studi sulla toponomastica e sul costume. Insegnante. Scrive poesie e racconti in sardo.

Ha tradotto in sardo la monografia di Giuseppe Dessì, Alfa Editrice, 2008.

Ha lavorato per l’Ufficio della lingua sarda del Comune di Mara.

Rimani aggiornato su offerte ed eventi.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!

Sempre informati sulle ultime novità, sarai sempre aggiornato sulle nostre offerte, sui nostri prossimi eventi, sui nostri autori, su tutte le iniziative e molto altro ancora.

Per qualsiasi informazione non esitate a contattarci.

COME POSSO CONTATTARVI?

Se hai delle domande da fare o vuoi richiedere informazioni, o semplicemente esprimere le tue opinioni, usa il pulsante sottostante.

MODULO DI CONTATTO

INFO CONTATTI

mailbox

via Mercadante 1 09045,
Quartu Sant'Elena (CA)

phone_touchpad

Tel. +39 3478797902

Se hai delle domande da fare o vuoi richiedere informazioni, fare proposte e segnalazioni, o semplicemente esprimere le tue opinioni, puoi farlo compilando i seguenti campi.
Tutti i campi contrassegnati con * sono obbligatori

Visualizzazione del risultato

Mostra filtri
Chiudi

GIUSEPPE DESSÌ

10,00
Omines e feminas de gabbale: Vol. 12 Il 12° volume della collana è dedicato a Giuseppe Dessì, lo scrittore con le profonde “radici” a Villacidro, dove vive gran parte della sua infanzia.