Acquas Bruno

Bruno Acquas nasce ad Oliena (Nu) nel 1973. Entra nell’istituto di Buoncamino nel 2000; negli anni di permanenza percorre un proprio percorso interiore che lo porta a maturare la sua vena letteraria componendo una prima raccolta di poesie che pubblica con il titolo di “Aldilà del buio” nel 2010. Ha partecipato ad alcuni concorsi letterari:

- nel 2011, primo “Concorso letterario di prosa e poesia dal carcere”, indetto dall’associazione culturale “Il colle verde” dove conquista il secondo posto;

- nel 2012 vince il premio speciale del “Premio di Poesia Benvenuto Lobina” di Villanovatulo.

Rimani aggiornato su offerte ed eventi.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!

Sempre informati sulle ultime novità, sarai sempre aggiornato sulle nostre offerte, sui nostri prossimi eventi, sui nostri autori, su tutte le iniziative e molto altro ancora.

Per qualsiasi informazione non esitate a contattarci.

COME POSSO CONTATTARVI?

Se hai delle domande da fare o vuoi richiedere informazioni, o semplicemente esprimere le tue opinioni, usa il pulsante sottostante.

MODULO DI CONTATTO

INFO CONTATTI

mailbox

via Mercadante 1 09045,
Quartu Sant'Elena (CA)

phone_touchpad

Tel. +39 3478797902

Se hai delle domande da fare o vuoi richiedere informazioni, fare proposte e segnalazioni, o semplicemente esprimere le tue opinioni, puoi farlo compilando i seguenti campi.
Tutti i campi contrassegnati con * sono obbligatori

Home » Prodotti » Acquas Bruno

Visualizzazione del risultato

Mostra filtri
Chiudi

NOTE DI TEMPO

10,00
La poesia è un tarlo insidioso che si insinna in ogni momento della nostra vita. La vita di Bruno Acquas è una vita al contrario, come a far sì che la propria interiorità sogni quella libertà che al corpo viene vietata.