Le domande più frequenti

L'iscrizione garantisce un'utenza più specifica, ci ricordiamo di Te! Da iscritto/a sarà più semplice procedere agli acquisti perché non sarà necessario ricompilare i campi di invio, potrai comunicarci le tue impressioni, cosa ti piacerebbe e risolvere eventuali problemi. L'iscrizione da inoltre accesso all'archivio storico di Sa Republica Sarda, il primo giornale periodico bilingue della Sardegna che, dal 1977, ha analizzato dal punto di vista dell'interesse della Sardegna lo sviluppo della società italiana e mondiale.
Tutti i dati da Te inseriti rimangono protetti nei server di Alfa Editrice, non verranno mai trasmessi a soggetti terzi ne utilizzati per fini diversi da quelli sopra citati.
Assolutamente no, così come è gratuita l'iscrizione alla newsletter che Ti mantiene aggiornata sui titoli in uscita e la realtà sarda.
Certo, quando vorrai modificare qualcosa, entra pure nella sezione account.
Certo, saremo lieti di rispondere prontamente alla mail info@alfaeditrice.it e al telefono +39 3478797902
In relazione al punto di destinazione, scegliamo la modalità di invio che garantisce la maggiore velocità, 5 giorni lavorativi.
Si, la spedizione è sempre assicurata.
Si, tramite corrieri di rinomata efficienza, spediamo anche all'estero con tempi, nella stragrande maggioranza dei casi, inferiori ai 7 giorni lavorativi.
In base alla destinazione e alla quantità di libri da inviare vengono utilizzati due tipi di corriere: poste Italiane o Mail Boxes per gli invii all'estero e di grosse dimensioni.
In relazione alla quantità di libri inviati e al punto di invio, saranno elaborati i costi di spedizione.
Nessun problema! Contattaci, saremo a Tua completa disposizione per organizzarci e rivedere l'ordine.
Un eBook è il contenuto del libro cartaceo scaricabile dal sito e leggibile in dispositivi appositi chiamate "eReader" o nei moderni smartphone e tablet.
Assolutamente no, contengono le stesse pagine, senza modifiche. Ciò che cambia è solo il modo di leggere lo stesso testo.
No, i vari eReader si differenziano per forma, dimensione, colore o bianco/nero, luminosità e parametri tecnici che ne definiscono il prezzo ma tutti gli eReader vanno bene.
Dovrai scaricare dal "negozio di applicazioni" chiamato Play store nei dispositivi Android (Samsung, Lg, Sony, Huawei, Wiko, Alcatel..) AppStore su iPhone e iPad, e sullo Store se hai un telefono Windows Phone. Probabilmente troverai alcune di queste applicazioni anche gratuitamente.
Nei volumi che sono disponibili nel formato digitale, comparirà il tasto Acquista eBook. Non appena terminerà la procedura di pagamento avverrà l'invio del testo digitale.
Siamo lieti di poter leggere la tua creazione. Se vuoi, contattaci pure usando i contatti che trovi a piè di pagina.

Contatti

  • © P.IVA 02802070926
  • Tel. +39 3478797902
  • info@alfaeditrice.it
  • via Mercadante 1 09045,
    Quartu Sant'Elena (CA)

Info